I TAROCCHI DI FATA MORGANA78
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I TAROCCHI DI FATA MORGANA78

BENVENUTI NEL FORUM E NEL MONDO DELLA CARTOMANZIA
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 dubbi d'amore

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
niva




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 15.02.10

dubbi d'amore Empty
MessaggioTitolo: dubbi d'amore   dubbi d'amore Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 8:28 pm

buonasera a tutte le persone innamorate.sono antonella 22/06/1976,vivo un enorme tormento d'amore con massimo 28/03/1974.ostacoli,dubbi,preoccupazioni.ma mi ama veramente???xke solo l'amore gli potrebbe permettere di cambiare la situazione!!!grazie mille attenderò un arisposta con ansia.ciao
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 4
Data di iscrizione : 03.01.10
Età : 45

dubbi d'amore Empty
MessaggioTitolo: buongiorno   dubbi d'amore Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 12:02 pm

In questo rapporto altalenante c'è bisogno di una rinfrescatina se volete raccogliere buoni frutti.
Vedo un periodo di allontanamento tra voi 2, il classico momento di pausa.
Quella piu presa nella coppia sei indubbiamente tu, Lui è coinvolto ma non totalmente innamorato. Anche perchè certi tuoi comportamenti lo innervosiscono.
Dovreste parlare seriamente evitando di accusarvi l'uno con l'altro
Torna in alto Andare in basso
https://fatamorgana78.forumattivo.com
niva




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 15.02.10

dubbi d'amore Empty
MessaggioTitolo: delusione   dubbi d'amore Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 10:13 am

buongiorno morgana.grazie cmq della risposta.farò il pssibile xke lui sia contento di me.sarò piu calma.cmq volevo kiederti gentilmente se potevo postare un nuovo argomento?!se eventualmente è si ti spiego gia altrimenti mi dirai tu quando.ti spiego il fatto.avevo preso una casa x me e max,una mi amica miriam 21/11/1981(ex adesso)propone di dividerla con lei e il fidanzato x le spese.io contentissima...alla fine ci butta fuori pretendendo tutto lei.io sto malissimo,mi ha ingannata e buttata fuori da casa mia.vorrei morire dalla delusione.vorrei solo sapere se posso sperare in questi mesi di riaverla,sperando ke si illumini la sua coscienza.o devo cercarne un altra.la riavrò la mia casetta???aiutami sono disperata..grazie mille x qualsiasi risposta a presto
Torna in alto Andare in basso
fata morgana 78
Admin



Messaggi : 116
Data di iscrizione : 04.01.10
Età : 45

dubbi d'amore Empty
MessaggioTitolo: ciao e buona settimana   dubbi d'amore Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 11:35 am

ti ho mandato un mp ^_^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dubbi d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi d'amore   dubbi d'amore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dubbi d'amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
I TAROCCHI DI FATA MORGANA78 :: TAROCCHI :: LA CARTOMANZIA E L'ESOTERISMO-
Vai verso: