I TAROCCHI DI FATA MORGANA78
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I TAROCCHI DI FATA MORGANA78

BENVENUTI NEL FORUM E NEL MONDO DELLA CARTOMANZIA
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cleo




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 15.03.10

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 2:53 pm

Ciao Fata, complimenti per il forum, molto carino Wink mi chiamo Alessia volevo farti una domanda per quanto riguarda la mia storia con Alessandro . Lui è separato in casa, la moglie ci ha messo i bastoni tra le ruote perchè io sono amica dell'ex moglie del suo amante.. lui mi ha allontanata perchè pressato da lei emotivamente, si era chiuso in casa e non usciva piu' nemmeno con gli amici Sad aveva pensato di aspettare che le acque si calmassero in casa sua per poi riprendere a vederci. Pero' dopo 6 mesi che ci si sentiva spesso al telefono, mi sono stancata e non ho piu' voluto nemmeno sentirlo, nonostante lui non fosse d'accordo. La mia domanda è: vedi un ritorno tra noi? E lui cosa prova per me? Intanto grazie se potrai fare luce Sad bacione Ale


Ultima modifica di Cleo il Mar Mar 16, 2010 2:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
fata morgana 78
Admin



Messaggi : 116
Data di iscrizione : 04.01.10
Età : 45

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: benvenuta   Ciao a tutti Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 11:52 am

Lui prova un sentimento per te, ormai si è convinto che quella che non prova più nulla sei tu, e questo pesa parecchio sul suo stato depressivo. Non vedo ritorni veri e propri da qui a 3 mesi, lui cercherà di contattarti entro metà del mese prossimo.
Se vuoi un consulto approfondito contattami in pvt.
baci
Torna in alto Andare in basso
Cleo




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 15.03.10

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 2:29 pm

fata morgana 78 ha scritto:
Lui prova un sentimento per te, ormai si è convinto che quella che non prova più nulla sei tu, e questo pesa parecchio sul suo stato depressivo. Non vedo ritorni veri e propri da qui a 3 mesi, lui cercherà di contattarti entro metà del mese prossimo.
Se vuoi un consulto approfondito contattami in pvt.
baci
Sei stata davvero gentile, aspetto ancora un po' poi ti scrivero'... intanto grazie mille bacio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao;) posso?
» CIAO SONO NUOVA, LA PRIMA DOMANDA GRAZIE
» nuova iscritta..prima domanda,grazie
» ciao, posso?
» CONSULTO SULL AMORE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
I TAROCCHI DI FATA MORGANA78 :: TAROCCHI :: LA CARTOMANZIA E L'ESOTERISMO-
Vai verso: